Centro Agro-Alimentare Piceno S.p.A. (siglabile C.A.A.P. S.p.A.)

 

Procedura negoziale privata per la locazione di locali ad uso Magazzino o Deposito su immobili posti all’interno del Centro Agro-Alimentare di San Benedetto del Tronto, in Via Valle Piana, N° 80/interni diversi.

 

La Società  Centro Agro-Alimentare Piceno S.p.A. (siglabile C.A.A.P. S.p.A.), con sede in via Valle Piana, n.80, CAP 63074, San Benedetto del Tronto (AP), in ottemperanza alla Delibera Assembleare dei Soci C.A.A.P. del 20/09/2017 e della delibera del C.di A. C.A.A.P. del 17/10/2017, indice un Avviso Pubblico di locazione di locali sfitti, a procedura negoziale privata, di alcune porzioni immobiliari, site all’interno del Centro Agro Alimentare Piceno.

I locali in questione sono da destinarsi a uso Magazzino o Deposito, e si trovano all’interno del Mercato Ortofrutta, nel complesso del C.A.A.P.

Ciascun locale è ampio circa 261 mq, di cui 211 mq circa come unico vano al piano terra, e 50 mq circa al piano soppalcato, composto da due locali e un bagno, raggiungibile da una scala interna. Ciascuna proprietà è completata da una vasta corte esterna antistante i magazzini.

Il Complesso C.A.A.P. s.p.a. è totalmente recintato e video sorvegliato, dotato di ampi spazi verdi e parcheggi a disposizione. Inoltre è ubicato in posizione strategica in quanto è facilmente raggiungibile dal casello autostradale A14 San Benedetto del Tronto-Ascoli Piceno, dal raccordo stradale Ascoli-Mare, e dalla Strada Statale Adriatica 16 al confine tra Marche e Abruzzo.

E’ richiesto il versamento di un deposito cauzionale da corrispondere alla firma del contratto. Si richiede inoltre una fideiussione, bancaria o assicurativa, a garanzia dei canoni locativi.

Per informazioni di carattere tecnico, relative all’esatta conoscenza dello stato dei luoghi e alla consultazione delle planimetrie, o per esprimere il proprio interesse a visionare le porzioni immobiliari oggetto di affitto, si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Tecnico – Referente geom. Bernardino Gasparetti, ai seguenti recapiti:

  •  tel. 0735.753774 oppure 0735.753776,
  •  cell. 348.3175970,
  •  e-mail: tecnico@agroalimentare.it,
  •  pec: caap@metapec.it.

 

 

   CENTRO AGRO-ALIMENTARE PICENO S.p.A.

              L’Amministratore Delegato

       Dott.ssa Francesca Perotti

Share