1 EDIZIONE BORSA DEL TURISMO CENTRO ITALIA @CAAP

 

La prima edizione dell’evento promosso da Inside Marche, Associazione di Tour Operator per l’Incoming nelle Marche,  e supportato da altri enti di rilievo, tra cui il Comitato Sisma Centro Italia, Confindustria, CGIL, CISL,e UIL, è stata un’esperienza coinvolgente!

Sulla pagina Facebook del CAAP  www.facebook.com/centroagroalimentarepiceno, nella sezione Foto troverai l’album dell’evento e tanti altri Upload 👉🏻 GUARDA LA GALLERY a lato per un’anteprima!

Si sono create numerose occasioni di reciproca conoscenza tra le offerte enogastronomiche e paesaggistiche dei nostri territori e la domanda di tour operator, aziende estere e turisti, e il CAAP è orgoglioso di aver fatto da cornice a questo scenario di sviluppo!

L’evento è nato dal Progetto “MULA” che vede coinvolte Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, le quattro importanti realtà territoriali che sono state colpite dal terremoto del 2016. Il Progetto è volto a incoraggiare la valorizzazione di questi territori, e favorire lo sviluppo economico e l’appeal dei territori stessi.

Per dieci giorni oltre 5000mq sono stati messi a disposizione dell’evento dal CAAP, provvedendo a garantire al pubblico e agli operatori del progetto il necessario spazio coperto per stand, vendita, degustazione, incontri e workshop educativi.

 

Vai su https://www.facebook.com/BorsaMula/ per guardare le interviste, scoprire le peculiarità paesaggistiche e gustose delle quattro regioni, ed essere aggiornato sulle più recenti iniziative! Puoi info sul programma che si è svolto invece vai al link: www.borsamula.it

Share