Esito Avviso Pubblico del 05 dicembre 2016

Città di San Benedetto del Tronto
Provincia di Ascoli Piceno

AVVISO PUBBLICO del 05.12.2016
Centro Agro-Alimentare Piceno S.p.A. (siglabile C.A.A.P. S.p.A.)

ESITO “Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di internazionalizzazione e promozione”.
La Società Centro Agro-Alimentare Piceno S.p.A. (siglabile C.A.A.P. S.p.A.), con sede in via Valle Piana, n.80, CAP 63074, San Benedetto del Tronto (AP), Società a maggioritaria partecipazione pubblica, in ottemperanza alla Delibera del C.diA. CAAP del 02/12/2016, aveva indetto Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico per anni quattro per internazionalizzazione e promozione aziende, riferito all’attività di rilancio della missione del CAAP SPA come da delibera assembleare dei Soci in data 23.05.2014.
Non è prevista alcuna remunerazione per l’espletamento di tale attività, in quanto è interesse del Centro Agroalimentare Piceno spa agire in sinergia con l’aggiudicatario, al fine di contemperare le reciproche esigenze professionali e di trarne reciproci ed indipendenti vantaggi.

Il suddetto Avviso Pubblico di procedura negoziale privata di “manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di internazionalizzazione e promozione” e tutta la documentazione inerente il presente avviso, era stato pubblicato ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009, in pubblica visione sul sito internet CAAP: www.agroalimentare.server-nova.it, sulla bacheca interna presso l’ufficio di segreteria generale CAAP, in via Valle Piana, 80 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP), dal 05/12/2016, fino al termine della procedura, prevista il 22 dicembre 2016, alle ore 12,00.

All’apertura delle buste pervenute, in data 23 dicembre 2016 , alle ore 17, presso la sede del CAAP è stata aperta l’unica busta /offerta pervenuta, da parte del legale rappresentante Sig. Luigi Contisciani della società LET’S ITALY SRL . L’offerta presentata ha soddisfatto tutti i requisiti formali richiesti dal bando e pertanto, in data 25 gennaio 2017, il CdiA CAAP ha deliberato il parere favorevole all’assegnazione dell’incarico di “internazionalizzazione e promozione del CAAP nell’ambito UE e EXTRA UE e tutte le attività ad esso connesse alla società LET’S ITALY SRL, con sede a San Benedetto del Tronto (AP) in Via Valle Piana, n.80/interno 275.

Share this post
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp